Login | Iscriviti
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Iscriviti adesso ed entra adesso nel fantastico mondo di Morgenstern GDR!
Onore, denaro, fama ma anche sangue, massacro e vendetta ti attendono, hai il coraggio e la forza di affrontare tutto questo?
Con l'iscrizione, assolutamente Gratuita, avrai completo accesso a tutte le
funzionalità del forum e la rimozione della pubblicità, che cosa stai
aspettando?
| Autore |
Messaggio |
|
Asche Wolf
|
Oggetto del messaggio: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 21/07/2008, 19:29 |
|
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 21/07/2008, 16:29 Messaggi: 1004 Località: Morgenstern
|
Altopiani, Sentieri e Valli Gli steretti sentieri, gli aridi altopiani e le incuneate valli dipiche delle lande dell'est. dietro ogni anfratto, dentro ogni grotta, in cima ad ogni colle potrebbe nascondersi un orco, un goblin o chi sà quale abbominio del Caos.
| Top |
|
 |
|
Vangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 23/07/2008, 14:02 |
|
| Master GDR |
 |
|
|
L'orco riesce ad intuire il movimento di Asche e pianta con forza lo scudo a terra davanti al lupo per proteggersi dal suo attacco, successivamente da un forte spintone con il braccio armato di scudo per allontanare il sir con violenza. La forza del colpo spedisce Asche a circa 6 passi di distanza, inoltre la botta ha causato al lupo delle contusioni alle braccia e al petto.
Asche: - 2 pv (44/46)
L'orco ha tutto il tempo di intercettare la carica del Vampiro, con un rapido movimento del polso tenta di dare una potente mazzata ad Alucard mirando al petto. Il vampiro impreparato non riesce ad evitare il colpo. La mazza colpisce in pieno Alucard schiantandolo contro la parete di roccia a circa 10 passi di distanza. Il colpo ha causato ad Alucard delle gravi fratture alle costole. Per un vampiro queste ferite sono facili da guarire, tuttavia il dolore gli impedisce lo debilita.
Alucard: - 7 pv (32/39)
Vangel senza rialzarsi sguaina una delle sue spade e la lancia con tutte le sue forze verso il collo dell'orco. In caso di contrattacco rotola per schivare

|
|
| Top |
|
 |
|
Asche Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 23/07/2008, 14:15 |
|
| Amministratore |
 |
|
Cita: E' Ora di finirla! Mi tengo pronto a scartare di lato, mentre attiro su di me l'attenzione dell'orco, accumulo scenicamente mana del fuoco e dico:Feccia, sono il tuo avversario, vieni qua lascia che il mio fuoco ti consumi e che le mie lame fendano la tua carneRinghio e mi concetro al massimo per evitare l'attacco dell'orco, il mio intento è semplice distrallo per dare la possibilità ai mie compagni di eliminarloQuell'armatura, quello scudo, quel massaccio ed incrinato bavaro non ti proteggerano dalla furia di Sirron!Grido fuorioso per essere sicuro che l'orco carichi me
| Top |
|
 |
|
Alucard
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 23/07/2008, 14:48 |
|
|
|
mi rialzo...ho subito un grave danno...nulla di che per un vampiro...ma i miei poteri sono ancora affievoliti...non posso fare molto contro quest'orco...appena arriverà il momento attaccherò...
mi metto in disparte ed attendo il momento giusto per attaccare....
|
|
| Top |
|
 |
|
Vangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 23/07/2008, 14:57 |
|
| Master GDR |
 |
|
|
L'orco si volta verso Ashe dando le spalle a Vangel e Alucard, ringhiando sferra una mazzata verticale su Asche, Asch schiva prontamente l'attacco e danzando sulla punta dei piedi schiva una serie di attacchi, l'orco inferocito continua a sferrare colpi alla cieca.
Ora
Sfoderando la spada Vangel si avventa sulle spalle dell'orco tentando di risalire lungo la sua schiena per piantargli la spada nel bavero ormai danneggiato, dopo l'azione Vangel si aggrappa con tutte le sue forze alle braccia dell'orco.
Vangel affonda la lama con successo nel bavero dell'orco. La lama penetra di diversi centimetri nel collo del capoguerra che infuriato si dimena per allontanare Vangel. L'orco abbandona la mazza e lo scudo nel tentativo di afferrare il vampiro, girandosi verso Alucard espone il collo coperto di sangue
Capoguerra: - 2 pv

|
|
| Top |
|
 |
|
Asche Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 23/07/2008, 15:10 |
|
| Amministratore |
 |
|
Cita: Quello stolto ha abbondanato l'arteffatto Colgo l'occasione, poggio le mani a terra e muto il mana del fuoco in mana della terra, tento di vincolora manipolando la roccia sotto i suoi piedi, le gambe dell'orco al terreno così da favori la presa di Vangel e dare la possibilità ad Alucard di eliminare l'orco
| Top |
|
 |
|
Alucard
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 25/07/2008, 15:15 |
|
|
|
L'attesa ha ben ripagato...è arrivato il momento di agire...
Sfodero la spada...corro verso l'orco...
Ormai sei mio!
eseguo un salto verso l'orco e tento un affondo al collo.....
|
|
| Top |
|
 |
|
Vangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 26/07/2008, 0:47 |
|
| Master GDR |
 |
|
|
L'orco completamente paralizzato subisce il colpo di Alucard. Dal collo del copoguerra prorompe una cascata di sangue nero, l'orco rovina a terra in un lago di sangue.
I sir frugndo nei cadaveri degli orchi raccimolano un bel bottino
La quest "Caccia agli orchi" ha avuto successo
Voto complessivo:8
Orco: 5 punti esp base
Capoguerra: 12 punti esp base
Asche Von Teufel:
11 orchi uccisi: 44 punti esp Supporto al gruppo: 4 punti esp
Disciplina Saburau: + 4 punti Agilità: + 3 punti Parata: + 1 punti Elementare: + 3 punti Armatura leggera: + 2 punti
Bottino: 10 coppie di denti d'orco 30 geld
Alucard Il Nosferatu:
4 orchi uccisi: 20 punti esp 1 Capoguerra, stoccata finale: 10 punti esp Supporto al gruppo: 2 punti esp
Abilità Balistica: + 3 punti Agilità: + 2 punti Caccia: + 1 punti Lama: + 2 punti
Vangel Il Principe Nero:
14 orchi uccisi: 56 punti esp Supporto al gruppo: 4 esp
Lama: + 5 punti Armatura pesante: + 2 punti Parata: + 2 punti Caccia: + 1 punti Evocazione: + 3 punti
Bottino Gruppo: Scudo della Terra, Mappa dell'accampamento dell'est
Il Gruppo ritorna a Morgenstern

|
|
| Top |
|
 |
|
Thulbrim
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 07/08/2008, 22:27 |
|
Iscritto il: 04/08/2008, 15:28 Messaggi: 465 Località: Via Monza (RM)
|
|
io e sefirot arrivammo alle lande dalla locanda del drago purpureo
attento Sefirot... dovrebbe aver messo su una tribù quel dannato orco... e ne sento già la puzza...
tirai fuori dalla cinta il mio martello e lo misi su una delle mie spalle ed iniziai ad avanzare per un sentiero
|
| Top |
|
 |
|
.:Arnor:.
|
Oggetto del messaggio: Re: Altopiani. Sentieri e Valli Inviato: 07/08/2008, 22:29 |
|
|
|
poso una mano sull'elsa della mia spada che sho sulla schiena, mentre tengo l'altra mano libera speriamo la ricerca non duri troppo
_________________ grande insegnamento di Phatos, Grande Dio dei Destini ...Miei sudditi, io vi ho donato parte della mia conoscenza. finche' sarete in questo mondo materiale, a voi trovarne altra. ....In Un Modo o Nell Altro...
|
|
| Top |
|
 |