Login | Iscriviti
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Iscriviti adesso ed entra adesso nel fantastico mondo di Morgenstern GDR!
Onore, denaro, fama ma anche sangue, massacro e vendetta ti attendono, hai il coraggio e la forza di affrontare tutto questo?
Con l'iscrizione, assolutamente Gratuita, avrai completo accesso a tutte le
funzionalità del forum e la rimozione della pubblicità, che cosa stai
aspettando?
| Autore |
Messaggio |
|
Vangel
|
Oggetto del messaggio: Corte di Mousillon (Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:28 |
|
| Master GDR |
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
Thulbrim
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon ( Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:31 |
|
Iscritto il: 04/08/2008, 15:28 Messaggi: 465 Località: Via Monza (RM)
|
Cita: ... Grazie a Gea il mostro della guerra è ormani lontano da queste mura... prendo la pipa dal solito borsellino, me la metto in bocca e inizio a fumare mentre sguardo tutti i compagni d'avventura che hanno lottato per difendere questa città degli uomini...Cita: ... E pensare che ora ci definiscono "Eroi"... sentiremo che ha da dire il re... mentre fumo mi appoggio a un muro pensando alla battaglia della settimana scorsa... e pensando a l'orco...
Ultima modifica di Thulbrim il 08/09/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
Asche Wolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon ( Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:35 |
|
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 21/07/2008, 16:29 Messaggi: 1004 Località: Morgenstern
|
|
Sono piuttosto silenzioso, le ferite sono ormai quasi completamente guarite, accellerata dall'energia che mi scorre nelle vene e dagli intrugli e incantesimi dei guaritori, ma ancora il costato mi duole e più di quello mi duole l'anima, quell'incubo... quella trasmutazione così stancante e prolungata mi ha provato, eppure mai come in quei momenti ho gioite di condivere la mia vita con il demone che mi porto dentro. Vedo che siamo tutti presenti, io, i due vampiri, il drow, il nano e l'elfa. Siamo sopravissuti tutti, avremo ancora giorni da condividere assieme evvidentemente. La benda che normalmente copre il mio occhi sinistro è tornata al suo posto, non che sia neccessaria, ma ormai è un abbitudine, non ci faccio più caso, la indosso in automatico.
| Top |
|
 |
|
Alucard
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon ( Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:39 |
|
|
|
era da molto tempo che non mi trovavo in una corte al cospetto di re....e dire che io ero proprio dall'altra parte...come siamo caduti in basso,giusto Vangel?
ci credono degli eroi...coloro che hanno salvato e difeso questa città combattendo contro il male...luridi creduloni...stupidi umani....IO SONO IL MALE....e io agisco solo a mio interesse...
meglio fare buon viso a cattivo gioco...magari otterrò una ricompensa...
ho bisogno di un mantello nuovo....
|
|
| Top |
|
 |
|
Maikerva
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon ( Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:41 |
|
|
Parleremo con il sovrano della città.. Chissà cosa pensa di noi. Siamo un gruppo bizzarro. In questo momento mi chiedo qual'è stato l'ingrediente segreto per tenerci uniti.Cita: Non che provi simpatia per tutti.. Ma la tolleranza è una virtù che mi appartiene. Sono felice di vedere il werebeast. Vorrei rivolgergli la parola, ma sembra sia immerso nei suoi pensieri. Mi guardo intorno alla sala.Cita: Abbiamo salvato la città, è vero. Ma riuscirà a guarire da queste ferite?
Ultima modifica di Maikerva il 07/09/2009, 15:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
Elveryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon (Colonne dei Re ) Inviato: 07/09/2009, 15:46 |
|
Iscritto il: 21/07/2008, 18:18 Messaggi: 272 Località: Cuneese trapiantato a Torino
|
|
Resto in piedi in disparte, appoggiato ad una colonna. Osservo il nano accendersi la pipa, e tutti i miei commilitoni attendere il re... o chi per lui. E' strano... l'assedio è durato pochi giorni, ma sembra che siano ormai passati mesi da quel giorno che io, Akhal e Asche partimmo per Moussillon in caccia di taglie.
Giorni lontani. Giorni... felici? Molte cose sono successe ultimamente, poche di esse felici.
Potrà il tempo sanare le mie ferite?
| Top |
|
 |
|
Akhal
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon (Colonne dei Re ) Inviato: 08/09/2009, 12:10 |
|
Iscritto il: 21/07/2008, 18:11 Messaggi: 473 Località: Cesenatico (FC)
|
|
Sono silenzioso, ancora più del mio solito. Seguo Asche e i miei ritrovati compagni di viaggio senza pronunciare una parola, il mio corpo è ancora provato dalla battaglia, cerco di mantenere una andatura costante senza mettere sotto sforzo il mio fisico. Tutti i miei muscoli sono ancora indolenziti, e anche se il mio corpo è lì la mia mente vaga altrove la battaglia, Managarm, sangue, stragi, omicidi, mi sembra di annegare in quei ricordi. Prendo due secondi di tempo, per fermarmi prima di riprendere a camminare, taciturno e impassibile, mentre cammino mi assicuro che il mio volto sia coperto dal mantello tenuto in modo da formare un cappuccio che lasci nell'ombra i tratti del mio viso. Con calma provo lentamente a muovere il braccio ferito per constatare le sue condizioni.
|
| Top |
|
 |
|
.:Arnor:.
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon (Colonne dei Re ) Inviato: 08/09/2009, 12:13 |
|
|
entro lentamente nella sala. dopo aver appreso con rammarico che la battaglia era stata già vinta al mio arrivo, sono stato convocato qui. vedo il gruppo di "eroi" avanti a me. da quanto ho saputo alcuno di loro hanno dei poteri sovrumani. Mi appoggio ad un muro, silenzioso. non sono dell'umore di chiaccherare.Cita: sarà per la prossima volta.. penso, mentre osservo le persone avanti a me.
_________________ grande insegnamento di Phatos, Grande Dio dei Destini ...Miei sudditi, io vi ho donato parte della mia conoscenza. finche' sarete in questo mondo materiale, a voi trovarne altra. ....In Un Modo o Nell Altro...
|
|
| Top |
|
 |
|
Vangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Muosillon (Colonne dei Re ) Inviato: 08/09/2009, 15:35 |
|
| Master GDR |
 |
|
Quest dell' Ovest Prima parteFOGNE: [Asche, Akhal, Vangel, Maikerva, Alucard]
Akhal:
Bonus/ Malus Azione
• Sensi potenziati= Sfruttando la tue capacità sensoriali hai aiutato il gruppo a sventare un'imboscata 5 PEPIANURE DELLA CITTA': [Arnor]12 nonmrti uccisi 36 PE• +2 elementare • +1 lama
Bonus/Malus Azione
• Largo! = Ti sei fatto largo attraverso un folto schieramento nemico senza mai fermarti 8 PEPIANURE DELL'OVEST: [Thulbrim]3 Predoni uccisi : 6 PE1 Assassino Drow ucciso: 30 PE• +1 contundente • +1 parata • +1 elementare
Bonus/Malus Azione
• O la vita o la morte = Hai mal coordinato le tue azioni lasciando troppe volte la guardia scoperta. – 12 PETEMPIO E FOGNE: [Elveryn]
Bonus Azione
• Legati= Hai agito in perfetta coordinazione con un png riuscendo ad uscire vincente da una situazione critica 20 PESeconda parteVIA EST ASSEDIO SECONDO LIVELLO: [Akhal]95 nonmorti uccisi 200 PE1 colosso nonmorto ucciso 50 PE• +3 arti ninja • + 3 agilità
Bonus Azione
• Prestatemi Orecchio= con la forza delle tue parole hai spronato i tuoi uomini al combattimento 10 PE• Formazione perfetta = La prima linea non ha mai ceduto sotto le cariche nemiche 15 PE• Avanzare...Avanzare...AVANZARE! = La tua formazione non è mai arretrata di fronte al nemico 10 PE• Ti macello! = Hai abbattuto un colosso nonmorto senza subire alcun danno 15 PEVIA NORD SECONDO LIVELLO: [Asche]70 nonmorti uccisi 140 PE2 colossi nonmorti uccisi 100 PE• +2 contundente • +2 parata • +1 agilità • +2 elementare Bonus Azione
• Nessuna Pietà = Con la forza delle tue parole hai convinto i tuoi uomini a combattere le loro paure 10 PE• Stratega e Guerriero = La formazione adottata dai tuoi uomini non è mai stata spezzata, inoltre hai combattuto in prima linea guidando personalmente i tuoi uomini alla vittoria 20 PE•Bestie in gabbia= hai mantenuto il sangue freddo in una situazione critica impartendo ordini precisi ed efficaci ai tuoi uomini 10 PE• Dietro il mio mento c'è un'altra ascia.... = Coordinando alla perfezione le tue doti e le azioni dei tuoi uomini sei riuscito ad avere la meglio su 3 colossi nonmorti senza riportare ferite 30 PEVIA SUD ASSEDIO SECONDO LIVELLO: [Thulbrim]
60 nonmorti uccisi 180 PE• +2 contundente • +2 elementare
Bonus/Malus Azioni
• Brafo! Brafo! = Il tuo discorso ha caricato i tuoi uomini spronandoli a combattere 10 PE• Appena in tempo! = hai perso tempo in quisquiglie rischiando di compromettere le sorti della battaglia - 5 PE• Piromane = hai portato alla morte 3 dei tuoi uomini a causa di un tuo incantesimo - 5 PE• Riprendiamo Terreno = Supportato dai tuoi uomini hai risollevato le sorti della battaglia 10 PE• Momento, momento, momento,momento.... = Hai lasciato i tuoi uomini al loro destino mentre ti concedevi una breve pausa - 5 PEPALAZZO CENTRALE [Maikerva]
• + 2 recupero
Bonus/Malus azioni
• Uniti resistiamo = hai coordinato i tuoi uomini in maniera eccellente fornendo supporto ai tuoi compagni 15 PE• Non vi lascerò morire = hai salvato i tuoi uomini da morte certa 15 PE• Pagherò il fio... = hai salvato i tuoi uomini da morte certa mettendo a repentaglio la tua vita 20 PEPIAZZA DEL PRIMO LIVELLO [Vangel]Dameion ucciso 250 PE• + 2 lama • + 2 parata • + 1 armatura pesante
Bonus Azione
• Onore o morte = Hai Vinto una sfida senza subire danni 30 PE• Non osate chiamarla spada = hai dimostrato strardaniare tecnica nell'uso di una berserker 10 PEPIAZZA PRIMO LIVELLO [Alucard]
Sameion ucciso 250 PE• +2 Abilità balistica • +2 Agilità
Bonus Azione
• Prestigiatore = Hai ucciso il tuo avversario evitando il contatto fisico 20 PECAMPO APERTO DEL SECONDO LIVELLO [Asche,Vangel,Akhal]
ASCHE35 nonmorti uccisi 70 PE20 spettri uccisi 100 PE4 colossi 200 PE• + 2 contundente • + 2 armatura leggera • + 1 elementare
Bonus azione
• Se è leggero è un proiettile : Hai effettuato un'azione in coordinazione con un'altro pg causando la devastazione tra i ranghi nemici 20 PE• In onore Del mio Dio : Hai condotto la quest rispettando la volontà di Sirron e gloficando il suo nome 20 PEVANGEL
3 colossi uccisi 150 PE• + 2 lama • + 1 armatura pesante • + 1 abilità baistica
Bonus azione
• Silenzioso quanto basta = Hai attaccato il nemico alle spalle fornando un importante supporto ai tuoi compagni 20 PEAKHAL
25 nonmorti uccisi 50 PE20 Spettri uccisi 100 PE3 colossi uccisi 150 PE• +3 arti ninja • +3agilità
Bonus azione
• Fionda umana = Sprezzante del pericolo ti sei fatto lanciare a fionda su un gigante nonmorto alto 3 metri..... loooool XD 20 PE• Io massacro nel suo nome = Ti piace tanto tanto il sangue.... quindi piaci tanto tanto a Sirron 20 PE

|
|
| Top |
|
 |
|
Akhal
|
Oggetto del messaggio: Re: Corte di Mousillon (Colonne dei Re ) Inviato: 10/09/2009, 15:18 |
|
Iscritto il: 21/07/2008, 18:11 Messaggi: 473 Località: Cesenatico (FC)
|
Il ninja continuava a seguire silenzioso il resto del gruppo attendendo l'incontro col signore della città. Se aveva combatutto lo aveva fatto per se, per Sirron, e perchè era giusto farlo. Quanto sangue era stato versato in quei giorni di guerra, quanti morti, non importava, oramai avevano trovato pace e questo era sufficiente. Con calma tento di muovere la spalla per vedere se il muscolo si era ripreso dalla ferita presa in combattimento.Cita: Un'altra ferita... un altra storia...
|
| Top |
|
 |