Qui citiamo il nostro primo utente che ha avuto l'onore di trovare un posto nel muro del pianto. L'episodio coinvolge un novello mago devoto a Phatos Sefirot.
TItolo:
IO TI INVOCO PHATOS!
Dopo una brutta azione, a conferma del fatto che Sefirot non è una cima in scienze:
Cita:
utilizzo il gelo per far freddare le ustioni e togliere sensibilità alle parti ustionate, per ridurre la sofferenza
Bè punto 1 Se ti ustioni basta un getto d'acqua per risolvere la situazione
Punto 2 Buttare il gelo su un'ustione è la cosa più stupida che puoi fare considerndo che applicare il freddo estremo su una parte del corpo causa altre ustioni definite da freddo. In sintesi Sepirot pensa prima di agireTralasciando questa piccola mancanza arriviamo all'evento che ha fatto meritare al nostro utente un posto nel muro
Cita:
dannazione..
Cita:
Phatos..questa volta devo fare ricorso a te...ti chiedo umilmente di aiutarmi...
sperando che phatos risponda alle mie preghiere, apro la mano avanti a me e preparo il mana, pronto a qualsiasi cosa
Notiamo come dopo essersi ustionato facendosi cadere un tizio in fiamme addosso, dopo aver cercato di congelare le ustioni.... Sefirot pensa bene di evocare un dio. ( mago apprendista) e in risposta Phatos lo ignora deliberatamente.E tu pensi che dopo la lunge sequela di cagate che hai fatto Phatos potevi degnarti della sua attenzione? Penso che se avesse potuto dire qualcosa Phatos avrebbe rotto il silenzio della tua concentrazione con una grossa pernacchia.