Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Oggi è 28/11/2009, 7:11

Iscriviti adesso ed entra adesso nel fantastico mondo di Morgenstern GDR!
Onore, denaro, fama ma anche sangue, massacro e vendetta ti attendono, hai il coraggio e la forza di affrontare tutto questo?
Con l'iscrizione, assolutamente Gratuita, avrai completo accesso a tutte le funzionalità del forum e la rimozione della pubblicità, che cosa stai aspettando?

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campo aperto Piazza secondolivello(Asche & Akhal & Thulbrim)
MessaggioInviato: 07/07/2009, 15:39 
Master GDR

Mentre ripensia tutto ciò ti stupisci nell'accorgerti di non riuscire a provare rabbia..... ma solo una passiva tristezza accompagnata da un senso di quiete mai provato. La nebbia e troppo fitta per vedere cosa c'è aldilà del ponte. Con passo sicuro guidato dalla curiosità attraversi il ponte.

ImmagineImmagine

Non connesso Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Campo aperto Piazza secondolivello(Asche & Akhal & Thulbrim)
MessaggioInviato: 07/07/2009, 15:43 
Amministratore

L'ira, la sete di giusto sangue e la furia che ha guidato con ferma mano le mie azioni è assente, mi sento quasi svuotato, confuso...mi sento....bene...ma estraneo a me stesso, non comprendo ma proseguo, voglio solo capire cosa cela la nebbia, cosa si nasconde in quel fitto manto di latte...dimentico addirittura di star sognando, ormai non essisto più, sono solo una placida allucinazione in mare bianco che ha perso se stesso.

Veniamo nel suo nome e portiamo nel sangue la nostra legge

MessaggioInviato: 07/07/2009, 15:52 
Master GDR

Mentre pensi questo attraversi il ponte, accarezzi la corda, è come te la ricordi spessa e ruvida. Al termine del ponte osserv cosa ti trovi davanti.... hai un tuffo al cuore davanti a te si apre il tuo villaggio, ogni casa ogni fiore come te lo ricordavi.

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 07/07/2009, 15:57 
Amministratore

La visione a dell'assurdo, sfugge dalla mia compressione e mi lascia allibito, dopo qualche interminabile secondo in cui tutto rimane fermo, mi scuoto, ad orecchi basse muovo qualche passo, anuso l'aria e cerco segni di vita, quegli abitanti che un tempo foruno il mio vicino, il mio amico, il mio....

MessaggioInviato: 03/09/2009, 15:26 
Master GDR

Avanzi lentamente osservando le case dei tuoi concittadini sei attento e cauto ma allo stesso tempo sei immerso nei tuoi pensieri... non riesci a spiegarti come sia possibile tutto questo ..... uno scherzo di Folter? Un antico ricordo? Scuoti la testa... sembra tutto troppo reale per essere un semplice sogno... metre lasci la tua mente vagare non ti accorgi di aver percorso quasi tutto il villaggio.... le tue zampe abituata per anni a percorrere la strada di casa ti hanni condotto ai resti carbonizzati della casa dei tuoi genitori..... un triste pensiero invade la tua mente.

Cita:
Se fosse un sogno non sarebbe tutto cosi spietatamente reale....

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 03/09/2009, 15:44 
Amministratore

Cita:
Questo posto....

Quel luogo, quel luogo che un tempo era la mia casa, eri il mio nido e che adesso è solo un amaro ricordo ti qualcosa che ho perso, quelcosa che la vendetta non mi ha ridatto, qualcosa che ho soffocato in giusto sangue. Avanzo qualche passo verso l'abitazione, quasi incosciamente mi diriggo alle due lapidi congiunte dei mie genitori, ormai sono un fattoccio vuoto guidato dall'instinto, non penso ad altro che ai mie genitori e a quelle fiamme.

MessaggioInviato: 06/09/2009, 15:20 
Master GDR

Muovi dei lenti passi in direzione delle antiche lapidi, in pochi attimi riattraversi la tua intera esistenza con la mente, non appena giungi ai piedi del sepolcro deli tuoi genitori, cadi in ginocchio, fredda lacrime solcano il tuo volto, lentamente con il palmo della mano scrosti il solttile strato di muschio che ricopre il nome di tuo padre... osservi la fredda pietra per alcuni istanti abbandonandoti slla nostalgia di tempi ormai passati.

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 06/09/2009, 15:30 
Amministratore

Cita:
Il Tempo cura tutte le ferite, mai è stata detta menzogna così grande... lo conferma che io sia qui, in questo posto, e ancora una volta il mio cuore smette di battere mentre le lacrime mi solcano il volto, pensado a ciò che il fuoco mi ha tolto, pensado a ciò che quell'uomo mi ha tolto, quel porco che ora marcisce nella terra.
La rabbia è morta nel suo sangue, ma la tristezza e la sofferenza restano... e solo adesso mi rendo conto che non se ne andranno mai, che quel che sono è frutto di quella tristezza che mi porto dentro... giustizia nel sangue, sofferenza nella giustizia... un figlio non dovrebbe mai vendicare la morte dei suoi genitori...

Poggio entrambe le mani sulla lapide, l'anello che porto al mignolo entra nel mio campo visivo, le bianche bende che normalmente lo coprono sono stracciate e l'anello e sporco di sangue, stacco el mani dalle lapide e passo con il pollice a lucidere quei tre pezzi di metallo che rapresentano ciò che mi è stato tolto, inginocchiato lì ai piedi di quella lapide penso:

Cita:
ne... della sua amata... Nimal...

Spoiler: Visualizza

MessaggioInviato: 07/09/2009, 15:20 
Master GDR

Ti stendi appoggiando la schiena alla lapide di tuo padre lasciando la mente vagare immersa nei ricordi..... lentamente tutto si sfoca.

Fine del sogno.

ImmagineImmagine

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]