Cita:
Il Tempo cura tutte le ferite, mai è stata detta menzogna così grande... lo conferma che io sia qui, in questo posto, e ancora una volta il mio cuore smette di battere mentre le lacrime mi solcano il volto, pensado a ciò che il fuoco mi ha tolto, pensado a ciò che quell'uomo mi ha tolto, quel porco che ora marcisce nella terra.
La rabbia è morta nel suo sangue, ma la tristezza e la sofferenza restano... e solo adesso mi rendo conto che non se ne andranno mai, che quel che sono è frutto di quella tristezza che mi porto dentro... giustizia nel sangue, sofferenza nella giustizia... un figlio non dovrebbe mai vendicare la morte dei suoi genitori...
Poggio entrambe le mani sulla lapide, l'anello che porto al mignolo entra nel mio campo visivo, le bianche bende che normalmente lo coprono sono stracciate e l'anello e sporco di sangue, stacco el mani dalle lapide e passo con il pollice a lucidere quei tre pezzi di metallo che rapresentano ciò che mi è stato tolto, inginocchiato lì ai piedi di quella lapide penso:Cita:
ne... della sua amata... Nimal...
Vangel, ho voluto scrivere in quete corsivo perchè ho voluto narrare la marea di pensieri che stanno solcando la mente di Asche in questo momento, a te la parola.