Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Oggi è 27/11/2009, 14:08

Iscriviti adesso ed entra adesso nel fantastico mondo di Morgenstern GDR!
Onore, denaro, fama ma anche sangue, massacro e vendetta ti attendono, hai il coraggio e la forza di affrontare tutto questo?
Con l'iscrizione, assolutamente Gratuita, avrai completo accesso a tutte le funzionalità del forum e la rimozione della pubblicità, che cosa stai aspettando?

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Campo aperto Piazza secondolivello(Asche & Akhal & Thulbrim)
MessaggioInviato: 16/04/2009, 15:19 
Master GDR

I due scrieramenti avanzano compatti cercando di unirsi per far fronte comune contro i nonmorti, l'operazione dura quasi un'ora, impiegata tra difficoltose manovre e aprirsi sanguinosi varchi tra i nonmorti, ma alla fine i due schieramenti si ricongiungono. I kaarniti e i cavalieri degli antichi si uniscono in un ampio miro di scudi a semicerchio, le spalle coperte dalle case che circondano la piazza e i lati protetti dalle vie ormai sgombre. Asche e Akhal si incontrano nel piccolo spazio vuoto creato dai soldati dietro le ultime linee.

ImmagineImmagine

Non connesso Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Campo aperto Piazza secondo livello (Asche & Akhal)
MessaggioInviato: 16/04/2009, 15:27 
Amministratore

Ansimo per la fatica, mi umetto le labra e abbassando le orecchie dico ad Akhal

Fratello...Drow...è un piacere ritrovarti in questa mischia...

Sorrido, poi torno serio:

Questi soldati sono uomini validi, direi che ora di lasciare a loro il muro di scudi e di alleggerire la pressione sulle prime linee...

Veniamo nel suo nome e portiamo nel sangue la nostra legge

MessaggioInviato: 16/04/2009, 15:34 

Sono compiaciuto di di rivederti in questo momento...
osservo i soldati dietro al muro di scudi che arginano l'orda non morta
E' la parte che preferisco... combattendo tra le prime file non posso sfogare appieno il mio stile...
respiro l'aria, intrisa dell'odore dei morti e del sangue versato, rilasso i muscoli per testare il livello di fatica muscolare, in ogni caso bramo per riprendere a combattere prima possibile

Non avere nè cuore nè morale, non avere nè riposo nè amore. L'odio sarà il tuo cuore, la furia la morale, il sangue il tuo riposo e la vendetta la tua unica senzazione!

MessaggioInviato: 16/04/2009, 15:42 
Amministratore

Sorrido per un instante, poi ringhiante scaglio lo scudo su di una parete, massaggio la manciana dopo aver rifoderato l'ascia, poi apro la palama aperta verso il terreno:

Peccatto sanguino così poco....

Lascio che la falce prenda forma nella mia mano destra, e poi dico ad Akhal:

Ora sarà meglio andare...

Comincio a muovermi verso il muro di scudi:

Ah drow, non essaggerare o avrai brutte sorprese quando tornerai in te stesso...

Sorrido amaro e tornando serio comincio a muovermi verso le prime linee, gridando:

GLORIA A NOI UOMINI! ONTA AI GENERALI AVVERSARI! A QUEST'ORA LA LORO PELLE STARà GIA' PENDENDO DA QUALCHE PARTE!
MANTENETE IL MURO DI SCUDI ANCORA UN Pò, QUANDO SENTIRETE MENO PRESSIONE ROMPETE LA FORMAZIONE E MASSACRATELI, RESTATE SEMPRE VICINO A NOI DEMONI E BADATE AI NOSTRI UOMINI!

MORTE UOMINI! MORTE, VENDETTA' E GLORIA!

Mi preparo al massacro, so già che questa battaglia mi costerà caro.

MessaggioInviato: 16/04/2009, 15:51 

urlo
Morte!
urlo
Sangue!
urlo
Gloria!
urlo
Sono Vostre!
mi preparo a caricare, il falcetto tenuto fermo in una mano (sinistra) con la catena avvolta attorno al braccio, la katana impugnata colla mano destra
Massacriamoliiiii!

Non avere nè cuore nè morale, non avere nè riposo nè amore. L'odio sarà il tuo cuore, la furia la morale, il sangue il tuo riposo e la vendetta la tua unica senzazione!

MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:00 
Master GDR

I soldati rispondo ai vostri incitamenti con vigorosi boati di approvazione, le spade sbattono sugli scudi, le lancie colpiscono il suolo, questo ritmo frenetico infonde a i due guerrieri una forte scarica di adrenalina. I soldati al vostro comando rompono il muro di scudi e caricano frontamlmente il nemico. Le spade in alto, le lancie in resta.

Subito la mischia si trasforma in un groviglio furente di lame carne ed ossa, il sangue zampilla a fiumi, il combattimento diviene subito una mattanza.

Uso di assoluti concesso solo per brevi azione che non coinvolgano più di 3 nonmorti e avversari di maggior calibro. In fiducia concedo questa possibilità a due giocatori che si sono senza dubio distinti per il loro valore. NOn deludetemi :wink:

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:08 

avanzo verso il centro della mischia, armi in pugno gli occhi bruciano di follia omicida, il sangue scorre veloce pompato dal cuore che sento battere vigorosamente
mentre avanzo mi guardo attorno, due non morti si avvicinano uno da sinistra e uno destra
Stupide marionette di carne!
mi porto a contatto con i non morti, apro le braccia disegnando due cerchi orizzontali con kusarigama e katana ponendo fine alla non-vita dei miei nemici,
continuo ad avanzare verso il centro dello scontro armi in pugno

MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:11 
Amministratore

Spoiler: Visualizza

Mi affianco avvicino ad Akhal, quegli attimi di furore mi sembrano surreali, tanto surreali quanto subblimi...

E così ci ritroviamo dinuovo spalla a spalla, mille nemici davanti...ma questa volta il "muro di scudi", e alla nostre spalle.

Sorrido:

BEVENUTI A MOUSSILOUN FECCIA!

Grido partendo all'assalto seguendo il Drow, in una massa così, la miglior difesa e l'assalto.

Cita:
Quel ninja e dannatamente rapido...

Ormai ho poco controllo suoi soldati, poco male, una mischia così feroce sono certo che dimostreranno il fatto loro, comunque cerco sempre di rimanare a portata di ordine dallo schieramento, rimanendo vicinissimo ad Akhal per aver la sua protezione ed offrire a lui la mia. Impugno saldamente la falce, mano sinistra a fondo asta e destra a metà, colpisco con la lama a mezza luna la testa del primo Ghoul che tenta di attaccarmi, il suo craneo letteralmente esplode all'impatto, il corpo del non morto cade a terra con inaturalle lentezza, apprendo il supporto orrizontale e sfruttando l'acelerrazione dell'arma, eseguo un arco verticale fino a terra, ruota la testa della falce così da porla parrallela al terreno e ritraggo l'arma a me per troncare le gambe ai Ghoul vicini, chiudo in guardia con la falce inclinata davanti a me

Spoiler: Visualizza

MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:33 
Master GDR

Attorno a voi si è scatenato l'inferno, i kaarniti con feroci urla da guera macellano qualsiasi cosa si frapponga tra loro e la glori di Kaarn, i cavalieri degli antichi avanzano compatti uccidendo tutti i nemici che si gli si parano davanti, la massa di nonmorti attacca in maniera confusa e disorganizzata.

Akhal uccide senza problmi i due non morti, sfruttando la sua velocità e i suoi sensi di drow riesce a non farsi mai cogliere di sorpresa dai vari nonmorti che gli corrono incontro da ogni lato.

Akhal:
97 nonmorti uccisi
1 colosso nonmorto ucciso

Il colpo di Asche spezza in due 6 nonmorti.

Asche:
78 nonmorti uccisi
2 colossi nonmorti uccisi

Diversi nonmorti avanzano da ogni lato caricando i guerrieri.

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:46 

Inizia il divertimento!
osservo i soldati combattere, la gioia del massacro mi pervade e provoca un malsano piacere
mentre il primo non morto si avvicina mollo la presa sul falcetto poi faccio ruotare velocemente la mano prendendo un giro di catena e con uno strattone metto in rotazione con uno strattone mandando la lama dritta contro il cranio del non morto la lama cozza con la superficie dura e marcia, mentre sangue ossa e cervella schizzano via in più direzioni, rabbiosamente reimprimo rotazione per srotolare la catena completamente e poi abbattare il kusarigama disegnando un semicerchio per poter eliminare tutti i non morti che si avvicinano troppo
Per Sirron!

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]